Se vuoi Affittare casa senza problemi e stare seduto tranquillo in Prima Classe devi rivolgerti a “GEST MAST”

affittare casa senza problemiMentre viaggiavo da solo in un vagone vuoto ho capito perché, se vuoi affittare casa senza problemi, l’unico modo per farlo è affidarti a “GestMast”.

Ma che cosa c’entra un viaggio in treno del sottoscritto in un vagone prima classe vuoto e il tuo appartamento in affitto?

Assolutamente niente. Le due cose non hanno niente a che fare.

A parte il motivo! Il motivo per cui io pago di più per la prima classe è lo stesso motivo per cui tu dovresti affittare il tuo appartamento con GestMast.

Perché ho preso un biglietto in prima classe?

Lascia che te lo racconti.

Lo scorso sabato sono andato ad Alassio in Liguria per il novantatreesimo compleanno di mio nonno.

Devi sapere che mio nonno non sta quasi mai a casa a Milano.

Oggi ha 93 anni suonati. Da qualche anno non è più quello di una volta.

Infatti ha smesso di guidare di notte ma guida solo di giorno perché la vista e i riflessi non sono più come quelli di un tempo.

Inoltre dopo il decimo chilometro della sua solita camminata mattutina deve per forza fermarsi a causa di una leggera artrite alla gamba.

Insomma mio nonno è sicuramente un novantenne anomalo e straordinariamente in forma e in gamba.

La sua ricetta? Sei mesi di mare all’anno, cure termali, ginnastica tutti i giorni fin da quando era bambino, dieta sana e vita all’aria aperta. E per il cervello settimana enigmistica.

È da tempo tradizione della nostra famiglia andarlo a trovare per passare un fine settimana in tranquillità tutti insieme.

Quest’anno, non potendomi trattenere più a lungo sono andato e tornato in giornata. Ho preso il treno consapevole del  fatto che fare sei ore di auto in un giorno mi avrebbe sfiancato non poco.

Quando lavoro su Milano mi muovo con l’autista o con i mezzi e se invece sono a Monza il mio ufficio è a dieci minuti di auto da casa mia. In pratica non sono più abituato a guidare a lungo.

Inoltre viaggiare sui binari mi avrebbe permesso di lavorare in tranquillità e avrei potuto osservare dal finestrino i bellissimi campi nebbiosi lombardi.

Ovviamente ho preso un biglietto in prima classe con posto riservato. Il biglietto base costava 20 euro mentre la prima classe solo 10 euro in più. Ho preso il biglietto su internet senza pensarci troppo:

“Massì.. sono solo dieci euro in più. Almeno son sicuro di avere una presa di corrente per lo smartphone e un sedile comodo”

Dopo che ho visto il vagone vuoto che vedi in foto ho capito il vero motivo per cui ho deciso di investire dieci euro per viaggiare in Prima:

Non volevo rotture di scatole!affittare casa senza problemi

  • Non volevo stare di fianco a una famiglia casinista con bambini urlanti
  • Non volevo sgomitare o litigare per un bracciolo
  • Non volevo essere costretto a sorbirmi gente maleducata attaccata incessantemente al telefono che parla ad alta voce

Volevo viaggiare insieme ad altri passeggeri educati (pochi, in tutto il vagone ci saranno state 4 persone che nemmeno si vedono) che hanno pagato per avere quello che desideravo anche io: un viaggio tranquillo senza rotture e senza gentaglia maleducata.

Per soddisfare questo desiderio ho pagato 10 euro in più.

In pratica il 50% del prezzo del biglietto.

Se ci pensi bene è quello che vuoi anche tu.

Se vuoi affittare casa senza problemi è chiaro che desideri una rendita ragionevole (magari anche un po’ più alta del valore di mercato) ma senza rotture di scatole

Tu sai che un inquilino pagante comporta inevitabilmente delle gran rotture.

A volte ti va bene e non lo senti per anni ma molto più spesso ti contatta per ogni minima stupidaggine.

E tu gli dai corda per paura che questo si indispettisca e si “dimentichi” di pagarti l’affitto.

Il problema è che come sai con certa gente devi stare attento perché quando gli dai un dito spesso ti staccano tutto il braccio con morsi famelici.

Se poi hai più di un appartamento, la possibilità che ti stressino con delle idiozie nei tuoi momenti più privati e intimi diventa quasi una certezza.

Sembra quasi che l’inquilino non sia in grado di concepire che non vive in un Bed & Breakfast ma in un normale appartamento in affitto.

Spesso, solo per il fatto che paga un affitto, si sente autorizzato a chiamarti puntualmente dopo le 20.00 mentre tu sei appena tornato a casa da una stressante giornata di lavoro e l’unica cosa che vorresti fare è goderti una cena in santa pace con la tua famiglia.

“Ma io ti pago regolarmente quindi se ti chiamo perché ho bisogno tu mi devi rispondere”

Se mi paghi stai facendo il tuo dovere contrattuale, non è che mi stai facendo un favore… Quindi io non ti devo nulla di più di quanto previsto dal contratto di affitto e dal Codice Civile.

Questo però, anche se a me sembra ovvio, non sembra essere il pensiero comune.

Personalmente è una cosa che mi manda in bestia e se uno dei miei inquilini vedo che marcia male dall’inizio lo inquadro subito:

“Se vuoi assistenza 24h e che corra da te ad ogni tua richiesta non dovevi prendere una stanza in affitto.

Lo sai che gestisco anche delle strutture turistiche. Da domani se vuoi ti disdico il contratto e ti sposti in una delle mie case vacanze. Così puoi chiamarmi quando vuoi e corro da te anche alle 3 di notte.

Inoltre ti do gli asciugamani e ti faccio le pulizie tutti i giorni.

Ah già… uno dei miei monolocali con formula casa vacanze costa 1500 euro al mese. Allora? Ci stai?!”

Di solito capiscono che esagerano e si danno una regolata, di solito… ma non sempre! Anche io subisco le “molestie” dei miei inquilini!

Però fra me e te c’è una grande differenza. Io questa vita me la sono scelta. Ho scelto di avere e di gestire tanti appartamenti e di farne il mio lavoro.

Se il tuo lavoro è un altro non puoi permetterti in questi periodi di magra di perdere tempo e dedicare attenzioni a un tuo inquilino.

Il tempo è la risorsa più scarsa e preziosa che abbiamo e se tu hai uno o più appartamenti il tempo per gestirli e per soddisfare le richieste di inquilini rompiballe dove lo trovi?

Puoi toglierlo dal tuo lavoro, sottraendo quindi tempo e soldi dalla tua fonte di reddito principale.

Oppure lo togli dal tuo poco tempo libero, sacrificando delle ore felici e di serenità che potresti passare con i tuoi cari.

Se vuoi affittare casa senza problemi e senza rotture di scatole devi affidare casa tua a dei professionisti.

Gli stessi che ti garantiscono un affitto più alto della media a ZERO RISCHIO insolvenze.

Oppure affida tutto al solito agente immobiliare che dopo averti preso i soldi della provvigione e dato le chiavi all’affittuario sparirà dalla circolazione lasciandoti in pasto alle pretese dell’inquilino costantemente bisognoso di romperti i cosiddetti.

Se ti piace viaggiare nei vagoni strapieni di gente urlante, maleducata e incivile probabilmente ti piacerà anche affittare casa tua a una famiglia e farti rompere le scatole ogni volta che i tuoi inquilini hanno la luna storta per i prossimi otto anni.

Se anche tu, come me, apprezzi la pace e la tranquillità e sei disposto a pagare un po’ di più per averla viaggiando in prima classe allora considera quello che ti offre GestMast.

GestMast è la Prima classe delle gestioni immobiliari ed è la soluzione migliore se vuoi affittare casa tua senza problemi:

  • Ristrutturiamo e arrediamo il tuo appartamento seguendo personalmente i lavori
  • Selezioniamo personalmente per te gli inquilini e gestiamo tutti i loro capricci
  • Ci occupiamo di tutta la manutenzione dell’appartamento, pulizie comprese

Il nostro guadagno NON è in percentuale sugli affitti incassati. GestMast è l’unica gestione che ti garantisce la rendita mensile pattuita nel nostro contratto senza basarsi sugli affitti percepiti.

In fin dei conti penso che a te interessa quanti soldi ti restano in tasca, non a quanto ammonta la nostra percentuale di guadagno sugli affitti incassati…

Se per un mese il tuo appartamento resta sfitto noi ti pagheremo comunque quanto pattuito in contratto.

Inoltre con GestMast il tuo rischio è pari allo zero. Perché sono così sicuro del mio metodo e della mia selezione che se un inquilino non paga paghiamo noi al suo posto.

Abbiamo studiato tutto quanto con lo scopo di garantirti una rendita mensile costante e certa senza crearti fastidi di nessun tipo.

Nessun inquilino ti romperà mai più le scatole mentre sei al lavoro o con la tua famiglia.

Se vuoi viaggiare in prima classe e affittare il tuo appartamento senza problemi chiama subito GestMast.

Un caro saluto

Diego Bosi

GEST MAST – Quando il tuo Affitto deve Assolutamente e Costantemente rendere al Massimo

SCRIVI QUI I TUOI COMMENTI

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Privacy Policy