Se vuoi maggiori informazioni sul mio servizio di gestione, devi prima prendere in considerazione alcuni fattori di fondamentale importanza:

  • Gli appartamenti che prendo in gestione devono essere di almeno 60 Mq e con cucina abitabile (o al limite cucinotto, basta che abbia un ingresso separato dal soggiorno)
  • Devono trovarsi nei seguenti comuni:
    • Milano possibilmente adiacenti a una fermata della metropolitana
    • Monza
    • Uno dei comuni lungo la linea verde lungo la Martesana (Vimodrone, Cologno Monzese, Cernusco sul Naviglio, Gorgonzola, Gessate, Bussero, Cassina de Pecchi)
    • Sesto san Giovanni oppure Cinisello Balsamo
  • La ristrutturazione dell’appartamento, se necessaria, verrà effettuata secondo le mie indicazioni (soprattutto per la suddivisione dell’appartamento in stanze). Poi valutiamo insieme se i lavori li paghiamo noi oppure li paghi tu. Ma la cosa importante è che si ristruttura come dico io (lo faccio per il tuo bene)
  • L’appartamento NON deve essere arredato, o comunque gli arredi andranno rimossi e rimpiazzati con arredi nuovi adatti alle esigenze dei futuri inquilini. Non si possono affittare stanze a prezzi elevati con mobili della nonna o degli anni 70. Detto questo se la casa è già arredata e i mobili sono abbastanza moderni possiamo valutare di tenerli.

Perciò ti consiglio di contattarmi solo se il tuo appartamento rispetta queste caratteristiche e solo se sei disposto a trasformarlo nella rendita più alta e al tempo stesso sicura e certa che puoi ottenere sul mercato degli affitti.

Nessun agente immobiliare potrà mai garantirti una rendita simile, né garantirti la sicurezza di incassare il tuo affitto puntualmente tutti i mesi senza fastidi dovuti alla faticosa gestione degli inquilini.

Se pensi che la mia gestione possa fare al caso tuo, non esitare a contattarmi compilando il modulo qui sotto.

Io o un mio collaboratore ti contatteremo per concordare una prima chiamata o video chiamata conoscitiva della durata di una ventina di minuti al massimo.

Dopodiché valuteremo insieme se salutarci cordialmente o se approfondire con una visita in loco e la formulazione del nostro business plan personalizzato e studiato apposta sul tuo appartamento.

P.S.:  Ti consiglio di contattarmi al più presto perché prendo in gestione un appartamento per volta e se arrivi tardi sarò costretto a metterti in lista d’attesa e dovrai aspettare fino a quando gli altri appartamenti prima del tuo saranno ristrutturati e affittati…