Se vuoi maggiori informazioni sul mio servizio di gestione, devi prima prendere in considerazione alcuni fattori di fondamentale importanza:

  • Gli appartamenti che prendo in gestione devono essere di almeno 90 Mq
  • Devono trovarsi a Milano in zone centrali/semicentrali
  • La ristrutturazione dell’appartamento, se necessaria, verrà effettuata secondo le mie indicazioni (soprattutto per la suddivisione dell’appartamento in stanze)
  • L’appartamento NON deve essere arredato, o comunque gli arredi andranno rimossi e rimpiazzati con arredi nuovi adatti alle esigenze dei futuri inquilini

Perciò ti consiglio di contattarmi solo se il tuo appartamento rispetta queste caratteristiche e solo se sei disposto a trasformarlo nella rendita più alta che puoi ottenere sul mercato degli affitti.

Nessun agente immobiliare potrà mai garantirti una rendita simile, né garantirti la sicurezza di incassare il tuo affitto puntualmente tutti i mesi senza fastidi dovuti alla faticosa gestione degli inquilini.

Se pensi che la mia gestione possa fare al caso tuo, non esitare a contattarmi via mail o telefono ai recapiti che trovi qua sotto.

Valuterò la fattibilità dell’operazione e renderò il tuo appartamento una macchina da soldi che ti garantirà una rendita sicura e costante per tutta la durata del mio servizio di gestione.

Chiamami o scrivimi subito ai contatti che vedi qui sotto:

 

P.S.:  Ti consiglio di contattarmi al più presto perché prendo in gestione un appartamento per volta e se arrivi tardi sarò costretto a metterti in lista d’attesa e dovrai aspettare fino a quando gli altri appartamenti prima del tuo saranno ristrutturati e affittati…